Spettacoli ON DEMAND

La compagnia teatrale torinese Accademia dei Folli affianca alla produzione e alla circuitazione teatrale e musicale, la realizzazione di spettacoli ON DEMAND per aziende, enti, grandi eventi pubblici e privati curando, a seconda delle richieste, ogni aspetto: artistico, tecnico, logistico.

In più di dieci anni di esperienza Accademia dei Folli può vantare numerose collaborazioni importanti che hanno portato alla creazione di momenti spettacolari su misura, appositamente studiati per eventi, convention e fiere.

Valorizzazione beni culturali

Numerose sono le collaborazioni che l'Accademia dei Folli ha attivato con le residenze sabaude per la valorizzazione dei beni culturali e architettonici. 

Allestimenti teatrali, recital, concerti, performance multimediali, installazioni sonore e illuminotecniche, visite guidate animate da attori, sono un modo nuovo per raccontare storie, promuovendo l’immagine di enti, aziende e prodotti.

L’abilità degli autori di elaborare testi perfettamente aderenti alle idee dei committenti e la provata professionalità di attori, doppiatori, speaker, musicisti, scenografi, costumisti e light designer, fanno dell’Accademia dei Folli una realtà in grado di costruire un evento artistico ON DEMAND.

Servizi per eventi e aziende

- Spettacoli on demand

- Installazioni Illuminotecniche | Scenotecniche | Sonore | Video

- Attività per i più piccoli: feste private, laboratori, spettacoli

- Corsi di formazione aziendale con tecniche teatrali

- Progettazione (progetti artistici per bandi e gare d'appalto)

 

Scarica la nostra presentazione 

  accademia-dei-follispettacoli-on-demand.pdf


  • ELEMENTS ELEMENTS Dall'aria e dalla storia dei due fratelli Mongolfier, prende il via il nostro viaggio...un viaggio attraverso i quattro elementi. Quattro esseri vedono per la prima volta la luce. È come se il mondo nascesse con loro, in quel preciso istante. Perché loro, di questo mondo, sono i... Approfondisci
  • CHE NE SAI TU DI UN CAMPO DI GRANO? CHE NE SAI TU DI UN CAMPO DI GRANO? Una divertente indagine musical-teatrale sulle tracce delle intolleranze alimentari, ambientata in uno studio televisivo durante la diretta di un talk show, con ospiti molto bizzarri. Approfondisci
  • CHIEDI (AL)LA LUNA CHIEDI (AL)LA LUNA Laghi di fiori azzurri, colonne di legno, e il cielo solo a sprazzi irregolari e ritagli. E lì in fondo, un castello abitato da grandi re, principi e principesse. Ma a Racconigi non è stato sempre così. Perché un albero ha bisogno di anni per arrampicarsi fin... Approfondisci

Condividi