C‘era una volta

Torna anche nell'anno accademico 2020-2021 C’era una volta, laboratorio per raccontare le favole proposto dalla scuola di teatro di Torino Accademia dei Folli.

In un mondo assediato dal virtuale, dove tutto è narrato per immagini, un percorso per riappropriarsi dell'arte del raccontare, imparando ad evocare atmosfere, emozioni e caratteri dei personaggi fiabeschi, protagonisti della fantasia dei nostri bambini.

C'era una volta, il nostro laboratorio per raccontare le favole, è un viaggio dove potrai apprendere gli strumenti narrativi che stimolino una comunicazione profonda tra il mondo degli adulti e il mondo dell'infanzia, nel tentativo di incontrarsi in un non-luogo comune, dove tutto sembra possibile.

 

Come si svolge il corso?

Il corso si articola in un weekend intensivo, con 12 ore di lezione in 2 giorni.

Le lezioni sono tenute da Enrico Dusio, attore professionista, diplomato alla scuola del Teatro Stabile di Torino

 

Sede 

Il corso ad alta voce si svolge nella nostra sede, il Teatro Studio Bunker, in via Niccolò Paganini 0/200 - 10154, Torino. 

La scuola di teatro torinese Accademia dei Folli è ente accreditato Miur: è dunque possibile pagare il laboratorio con la carta docente

 

 

Date e orari 

 

A causa della nuova emergenza Covid-19 e delle disposizioni di legge Il corso C'era una volta è stato trasferito online. 

Scopri qui tutti i dettagli del corso online C'era una volta.