C‘ERA UNA VOLTA

La scuola di teatro Accademia dei Folli propone il workshop online C’era una volta, laboratorio per raccontare le favole con Enrico Dusio. 

In un mondo assediato dal virtuale, dove tutto è narrato per immagini, un percorso per riappropriarsi dell'arte del raccontare, imparando ad evocare atmosfere, emozioni e caratteri dei personaggi fiabeschi, protagonisti della fantasia dei nostri bambini.

C'era una volta è un viaggio dove potrai apprendere gli strumenti narrativi che stimolino una comunicazione profonda tra il mondo degli adulti e il mondo dell'infanzia, nel tentativo di incontrarsi in un non-luogo comune, dove tutto sembra possibile.

 

Come si svolge il corso?

Il corso si svolge online su piattaforma Zoom in 3 sessioni online, due da 4 ore e una da due ore. Le lezioni, interattive, sono tenute da Enrico Dusio, attore professionista, diplomato alla scuola del Teatro Stabile di Torino

 

Date e orari 

 

CLASSE 1 

Giovedì 21 gennaio dalle 20.30 alle 22.30
Sabato 23 gennaio dalle 10 alle 14
Domenica 24 gennaio dalle 10 alle 14

ISCRIZIONI CHIUSE

 

CLASSE 2

Giovedì 25 febbraio dalle 20.30 alle 22.30
Sabato 27 febbraio dalle 10 alle 14
Domenica 28 febbraio dalle 10 alle 14

ISCRIZIONI APERTE

 

La scuola di teatro torinese Accademia dei Folli è ente accreditato Miur: è dunque possibile pagare il laboratorio con la carta docente

 

Contributo

Il contributo richiesto per la partecipazione al laboratorio è di 100€.

  

VUOI SAPERNE DI PIÙ? COMPILA IL FORM QUI SOTTO.

Compila il form con i tuoi dati: riceverai subito una email con i dettagli per l'iscrizione e le modalità di accesso alle videolezioni online.